Come fare Air Bag Imballaggio Con La Stampa

- May 19, 2020-

A causa delle esigenze di pubblicità, la confezione dell'airbag gonfiabile può essere stampata con vari LOGO, colori di sfondo e slogan ecc , che possono aiutare le aziende a promuovere i loro prodotti e visualizzare meglio le immagini aziendali. Quindi, come personalizzare la confezione dell'airbag con il proprio LOGO e slogan? Diamo un'occhiata .


1. Confermare le dimensioni dell'imballaggio dell'airbag 

Prima di tutto, i produttori devono avere una comprensione dei prodotti del cliente, quindi progettare l'imballaggio di protezione più conveniente ed efficace in base alle dimensioni del prodotto o alle dimensioni e alle caratteristiche del prodotto.

2. Testare l'imballaggio dell'airbag

Faremo alcuni campioni pcs pf e li invieremo ai clienti per il test, e modificare se qualsiasi problema o confermare i campioni in base al vostro feedback.

3. Progettazione e tipigrafia

A causa dell'enorme costo di stampa di una piccola quantità di pellicola coestrata, sintetizzare in base al contenuto di stampa personalizzato del cliente e inviarli al cliente per la conferma .

4. Realizzare stampi di stampa e materie prime per la stampa

Se il campione è confermato, contatteremo la fabbrica di stampa per realizzare lo stampo e stampare il logo sulla pellicola co-estrusa della materia prima della borsa a colonna d'aria

5. Produzione

Scattare foto del film per il controllo del cliente, una volta dal cliente, andremo avanti la produzione della borsa air packaging con logo di stampa.


Recentemente, INTPKG Packing ha realizzato un nuovo lotto di air column bag con loghi stampati per uno dei nostri clienti. Il layout del logo è dato dal cliente, e la nostra azienda esegue la produzione con la stampa. L'effetto finale è soddisfatto dal cliente e l'ordine aggiuntivo è in arrivo.

printed-airbag-packaging