Il nostro volume di esportazione è aumentato del 50% durante il periodo epidemico

- Jun 09, 2020-

Durante il periodo epidemico nazionale iniziale, i dipendenti non erano in grado di tornare al lavoro e siamo stati in stato di sospensione. Temevamo che gli ordini da parte di clienti stranieri non potessero essere consegnati in tempo .

All'inizio di febbraio, l'azienda poteva essere ripresa, ma il rapido sviluppo delle epidemie straniere ci ha reso inaspettati e ha cominciato a preoccuparsi che i clienti avrebbero annullato gli ordini.

airbag packaging Delivery 2

Tuttavia, le nostre preoccupazioni sono diventate ridondanti. L'imballaggio dell'airbag gonfiabile da bordo non è stato ridotto, ma è aumentato del 50%. La produzione è diventata molto affollata, perché è attrezzatura automatizzata, non abbiamo reclutato nuovi dipendenti . I dipendenti esistenti utilizzano il tempo di riposo per fare gli straordinari per garantire una consegna tempestiva.

air column bag Delivery 3

Entro la fine di maggio, attraverso gli sforzi dei dipendenti e il coordinamento tempestivo di tutte le parti, possiamo fondamentalmente garantire i tempi di consegna del cliente, e superato con successo il periodo epidemico in cui non è stato possibile consegnare la merce in tempo. Si può anche vedere che la domanda di borse a colonne d'aria all'estero sta aumentando molto rapidamente .

air packaging bag Delivery 4